rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
La tragedia / Nardò

Malore alla guida, sbanda con l’auto e si ribalta: muore 78enne, ferita la moglie

Il tragico incidente nella mattinata a Nardò, in zona villaggio Resta: nulla da fare per Luigi Fracella, il conducente di una Ford Fiesta che viaggiava sulla provinciale 112. Sul posto carabinieri e 118

NARDO’ – Ha perso il controllo dell’auto, iniziando a sbandare e finendo per sbattere e ribaltarsi sull’asfalto: ha perso la vita così un 78enne di Nardò, Luigi Fracella, che potrebbe aver accusato un malore mentre era alla guida della sua Ford Fiesta e viaggiava, attorno alle 11 di questa mattina, sulla provinciale 112, che collega a Sant'Isidoro, in zona Villaggio Resta, nel territorio comunale neretino.

Con l’uomo c’era la moglie, che è rimasta ferita nel terribile impatto. Alcuni automobilisti di passaggio nella zona dell’incidente, hanno visto la scena e chiamato prontamente i soccorsi.

I carabinieri sul luogo dell'incidente

Sul luogo dell’accaduto, sono intervenute le ambulanze del 118: i sanitari, però, hanno potuto solo constatare il decesso dell’anziano, che, come detto, potrebbe aver accusato un malore alla guida. La donna, invece, è stata trasferita nel vicino ospedale di Gallipoli: le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Sono poi sopraggiunti i carabinieri per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, sbanda con l’auto e si ribalta: muore 78enne, ferita la moglie

LeccePrima è in caricamento