Tremendo scontro sulla Martano-Soleto, trattore si ribalta. Salvo il conducente

E' successo poco prima delle 11. Nonostante i gravi danni ai mezzi, non si è registrato alcun ferito grave. Sul posto i vigili del fuoco

ZOLLINO – Nonostante un’autovetture ne sia uscita piuttosto malconcia, con tutta la parte davanti sventrata, e un trattore si sia addirittura ribaltato, non ha comportato gravi conseguenze l’incidente avvenuto a metà mattinata, poco prima delle 11, sulla strada provinciale 48, rettilineo che collega Martano a Soleto.

Il sinistro si è verificato all’incirca all’altezza dello svincolo per Zollino, non lontano dal cavalcavia sul quale passa la strada statale 16. Per motivi tutti da accertare, i due mezzi sono entrati in contatto. A condurre l’auto, un 73enne di Sternatia, mentre sul trattore c’era un 35enne di Cursi che è riuscito a saltare in strada nell’attimo della collisione, evitando di rimanere schiacciato sotto il pesante mezzo da lavoro agricolo che stava conducendo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie e gli operatori del 118.

Per fortuna, nonostante la situazione sia stata choccante, nessuno ha riportato ferite serie: il conducente del trattore è stato medicato sul posto dai sanitari. L’incidente, in ogni caso, ha avuto ripercussioni serie sul traffico, con forti rallentamenti, peraltro in un orario di punta e nel corso di una giornata centrale di agosto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colto da malore al volante, fa a tempo ad accostare ma poi muore

  • Si recide l'arteria radiale del polso potando i suoi ulivi: 67enne muore dissanguato

  • Un violento scontro fra due veicoli: feriti entrambi i conducenti

  • Agenzia funebre nel mirino: data alle fiamme da ignoti, del tutto distrutta

  • Rimandata a casa con un antidolorifico per l’emicrania, ma aveva un ictus: indagato il medico

  • Mafia, droga e spari all’ombra delle “Vele”, chieste condanne per due secoli e mezzo

Torna su
LeccePrima è in caricamento