rotate-mobile
Incidenti stradali Matino

Violento urto fra auto e scooter, giovane al "Fazzi" con trauma facciale

L'incidente nella tarda serata di ieri all'ingresso di Matino. Un 19enne trasportato a Lecce in codice rosso. Prognosi: trenta giorni

MATINO – Trenta giorni di prognosi per un trauma facciale. Al “Vito Fazzi” di Lecce, la vittima, vi è arrivata con codice rosso. L’incidente s’è verificato nella tarda serata di ieri, verso le 22, all’ingresso di Matino.

A rimanere ferito, un 19enne. Si trovava in sella a uno scooter Peugeot Tweet e stava entrando a Matino, proveniente da Casarano,  quando all’improvviso è avvenuto l’urto con una Renault Capture, condotta da una donna di 24 anni che, a quanto sembra, era in fase di svolta verso sinistra. Certo è che l’impatto è risultato piuttosto violento.

Il giovane è andato a sbattere contro il parabrezza dell’auto, incrinandolo, per poi cadere sull’asfalto. Soccorso dai sanitari del 118, è stato condotto presso l’ospedale di Lecce. Per i rilievi si sono diretti i carabinieri del Norm di Casarano. Sia il ragazzo, sia la donna, sono stati sottoposti a tutti gli accertamenti, risultando negativi ai testi su alcool e stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento urto fra auto e scooter, giovane al "Fazzi" con trauma facciale

LeccePrima è in caricamento