rotate-mobile
Incidenti stradali Matino

Schianto fra due auto alla rotatoria, una coppia e un giovane in ospedale

E' successo a tarda ora a Matino, nei pressi del Mercatone Uno. Per fortuna, feriti meno gravi di quanto temuto inizialmente

MATINO – È risultato meno grave di quanto temuto in un primo momento, per fortuna, un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri a Matino, poco prima delle 23, sulla strada provinciale 334, all’altezza della rotatoria nei pressi del Mercatone Uno. Stando ai rilievi svolti dai carabinieri della sezione radiomobile di Casarano, tutto sarebbe da attribuirsi a un forte tamponamento.

A subirlo, una Kia Picanto condotta da un uomo di 49 anni di Matino che accanto aveva la moglie. La loro auto, per motivi da accertare, è stata colpita da dietro da un’Audi A5 condotta da un 28enne di Casarano. Ad avere la peggio è stata proprio la coppia. Marito e moglie hanno avuto necessità di trasporto in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, in codice rosso per dinamica. Tuttavia, nonostante le lesioni subite, non sono in prognosi riservata.

28f334ea-e54c-40b3-9a8e-9ec702f6fbf6-2

Nell’impatto, è rimasto ferito anche il 28enne che gli operatori del 118 hanno trasportato presso l’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli. Per lui, dimissioni dal nosocomio con una prognosi di quattro giorni. In supporto ai militari della sezione radiomobile, per regolare la viabilità in un punto piuttosto pericoloso, considerando anche l’orario notturno, sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Casarano e Parabita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fra due auto alla rotatoria, una coppia e un giovane in ospedale

LeccePrima è in caricamento