rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Gallipoli

Maxi tamponamento all'uscita per Gallipoli, quattro auto coinvolte e otto feriti

Per uno dei feriti si è reso necessario il trasporto d'urgenza presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce in codice rosso

LECCE – Sono state ben quattro le auto coinvolte nell’incidente che si è verificato nel pomeriggio sulla strada statale 101 all’altezza dell’uscita per Gallipoli. Un maxi tamponamento avvenuto per cause ancora da accertare, che ha coinvolto due Smart, una Fiat Panda e una Ford Focus.

Ben otto le persone ferite, tutte di origine bulgara, di cui tre in maniera lieve, tanto da essere medicate sul posto, dove sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco e tre ambulanze (provenienti dal Lifeguard di Santa Maria al Bagno e dal 118 di Gallipoli). Quattro i feriti cui è stato attribuito un codice giallo, mentre il ferito più grave è stato trasportato al "Vito Fazzi" di Lecce in codice rosso.

Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia stradale e locale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, consentire i soccorsi ai feriti, garantire la viabilità in un’arteria così importante e svolto tutti gli accertamenti e i rilievi utili a stabilire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento all'uscita per Gallipoli, quattro auto coinvolte e otto feriti

LeccePrima è in caricamento