menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si scontra con l'auto della polizia locale, 23enne positivo alla cannabis

Denunciato un giovane di Gallipoli. L'incidente è avvenuto a Melissano. Alla guida c'era il comandante del corpo, ferito lieve

MELISSANO – L’incidente? Proprio con il comandante della polizia locale di Melissano, Giovanni Schirinzi. E dai test ai quali è stato sottoposto D.A., 23enne di Gallipoli, è emersa la positività ai cannabinoidi. Risultato: denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, con ritiro della patente del giovane.

CC MELISSANO 1 (2)-2La vicenda risale al primo pomeriggio di venerdì scorso. A svolgere i rilievi, i carabinieri della stazione di Melissano. Erano circa le 13 quando, stando a quanto constatato, il 23enne, alla guida della sua Mini One, percorrendo il viale della Stazione, è andato a collidere con la Fiat Punto in forza al corpo di polizia locale, alla guida del quale c’era il comandante, che stava percorrendo la via per Casarano.

Sul posto è intervenuto il personale 118 che ha trasportato il comandante presso l’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano. Schirinzi ha riportato lesioni guaribili, per fortuna, in alcuni giorni.  Il 23enne, invece, è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici, risultando positivo. I veicoli  sono stati sequestrati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento