menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio.

Foto di repertorio.

Perde il controllo della moto e finisce sulla fiancata di un fuoristrada

In ospedale un 17enne di Melissano, con sospette fratture. L'incidente avvenuto fra Torre San Giovanni di Ugento e Felline

UGENTO – Ancora un incidente stradale, ancora un minorenne ferito. Uno scorcio finale di giugno davvero nefasto sulle strade salentine, con quattro decessi in pochi giorni e un’altra tragedia rischiata nella tarda serata di ieri, quando un ragazzo di 15 anni in bicicletta è finito sotto un’autovettura, a Guagnano, per essere poi ricoverato in prognosi riservata al Vito Fazzi. E sempre qui, al Fazzi, nel primo pomeriggio di oggi è arrivato anche un 17enne, di Melissano, in seguito a un impatto violento avvenuto poco prima dell’una di oggi sulla strada provinciale 90.

Il giovane si trovava in sella a una moto Aprilia Rs 125 quando, secondo quanto rilevato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casarano, all’altezza di una curva che declina verso sinistra, pare ne abbia perso il controllo. Proprio in quel momento, nel senso di marcia opposto, stava sopraggiungendo un Pajero Mitsubishi guidato da un 40enne di Ugento che si dirigeva verso Felline (frazione di Alliste). La moto è finita contro la fiancata dell’auto.

Il 40enne ha riportato lievi conseguenze. Peggio è andata al giovane in moto, con dolori al lato destro a braccio (altezza gomito) e gamba. Contattati i numeri d’emergenza, sul posto, oltre ai carabinieri, sono andati gli operatori del 118. Il ragazzo è stato trasportato con codice rosso per dinamica verso l’ospedale di Lecce, per sospette fratture (non corre rischi per la vita). Per entrambi i conducenti sono stati disposte le analisi tossicologiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento