Sabato, 13 Luglio 2024
Incidente mortale / Casarano

Incidente in Friuli: restano feriti un militare salentino, la moglie e i due bambini

L’uomo, un 49enne originario di Casarano, viaggiava con la famiglia a bordo di una Ford Cougar che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura: deceduto un 75enne

UDINE - Un militare di professione originario di Casarano, di 49anni, è stato coinvolto, con la moglie e i loro due bambini, in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 16 in provincia di Udine, precisamente tra Chiassis di Lauco e Muina di Ovaro, lungo la strada regionale 355 della Val Degano,. 

L'auto sulla quale i quattro viaggiavano, una Ford Cougar, si è scontrata frontalmente con una Volkswagen T-Roc il cui conducente, un 71enne residente a Moggio Udinese, è stato poi trasportato in codice rosso presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. L'uomo che era accanto a lui, invece, è deceduto: si tratta di un 75enne originario di Aviano e residente a Pontebba.

Sul luogo del sinistro, lo stesso tratto in cui il 22 aprile si era verificato un altro incidente mortale nel quale aveva perso la vita un 24enne, sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Tolmezzo, oltre ai vigili del fuoco di Udine. In base ai primi riscontri il conducente della T-Roc avrebbe invaso la corsia opposta.

(Articolo sulla base delle informazioni dei colleghi di UdineToday).

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Friuli: restano feriti un militare salentino, la moglie e i due bambini
LeccePrima è in caricamento