Scontro fra auto e scooter, muore a Modena in ospedale 55enne novolese

L'incidente è avvenuto l'8 agosto, il tragico epilogo risale a ieri mattina. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale

Foto da ModenaToday.

MODENA – Non ce l’ha fatta Mauro Metrangolo, 55enne originario di Novoli, residente a Modena Est. Vittima di un incidente avvenuto nel pomeriggio dell’8 luglio, è spirato ieri mattina. Era ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell'ospedale di Baggiovara.

Metrangolo, secondo quanto riferisce ModenaToday, era stato trasportato in ospedale in ambulanza a seguito della caduta avvenuta dopo lo scontro con un'auto a Modena, all'incrocio tra via Pancaldi e via Ponchielli. Il suo scooter aveva impattato la portiera sinistra di una Toyota Yaris che stava attraversando la strada e che l'uomo non è riuscito ad evitare.

In prima battuta le sue condizioni non erano apparse troppo gravi, ma in seguito sono peggiorate, fino al drammatico epilogo e nonostante gli sforzi del personale sanitario. La polizia locale ha effettuato i rilievi dell'incidente e dovrà ora valutare le responsabilità. A bordo dell'auto viaggiavano quattro donne, che non hanno riportato conseguenze fisiche particolari.  Mauro Metrangolo lascia moglie e due figli. Dirigeva uno studio tecnico. Risiedeva a Modena da tempo, ma, quando poteva, tornava nella sua terra natale, dove risiede la famiglia d’origine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fanno sesso, poi diffonde i video e affigge immagini: revenge porn, incastrato

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • “L’eredità”, il concorrente leccese batte il record di puntate da vincitore

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • Scampato a un agguato con Kalashnikov, accoltella un uomo per motivi di viabilità

  • Debito di droga si trasforma in incubo: lo minacciano davanti al nipote, tre in manette

Torna su
LeccePrima è in caricamento