menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da ModenaToday.

Foto da ModenaToday.

Scontro fra auto e scooter, muore a Modena in ospedale 55enne novolese

L'incidente è avvenuto l'8 agosto, il tragico epilogo risale a ieri mattina. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale

MODENA – Non ce l’ha fatta Mauro Metrangolo, 55enne originario di Novoli, residente a Modena Est. Vittima di un incidente avvenuto nel pomeriggio dell’8 luglio, è spirato ieri mattina. Era ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell'ospedale di Baggiovara.

Metrangolo, secondo quanto riferisce ModenaToday, era stato trasportato in ospedale in ambulanza a seguito della caduta avvenuta dopo lo scontro con un'auto a Modena, all'incrocio tra via Pancaldi e via Ponchielli. Il suo scooter aveva impattato la portiera sinistra di una Toyota Yaris che stava attraversando la strada e che l'uomo non è riuscito ad evitare.

In prima battuta le sue condizioni non erano apparse troppo gravi, ma in seguito sono peggiorate, fino al drammatico epilogo e nonostante gli sforzi del personale sanitario. La polizia locale ha effettuato i rilievi dell'incidente e dovrà ora valutare le responsabilità. A bordo dell'auto viaggiavano quattro donne, che non hanno riportato conseguenze fisiche particolari.  Mauro Metrangolo lascia moglie e due figli. Dirigeva uno studio tecnico. Risiedeva a Modena da tempo, ma, quando poteva, tornava nella sua terra natale, dove risiede la famiglia d’origine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento