rotate-mobile
Incidenti stradali Monteroni di Lecce / Via Alcide De Gasperi

Paura in pieno centro: perde il controllo dell'auto e finisce contro un'abitazione

E' successo nella notte a Monteroni di Lecce, in via Alcide De Gasperi. Notevoli i danni a una vecchia Lancia station wagon, ma il conducente è rimasto ferito in maniera lieve. Sul posto una squadra di posto vigili del fuoco dal comando provinciale e un'ambulanza del 118

MONTERONI DI LECCE – Se non sta diventando una specie di moda, poco ci manca. A distanza di meno di due giorni, ancora una volta un’autovettura è andata a finire contro un’abitazione nel pieno centro abitato di un paese, rischiando di finire quasi all’interno con tutto il muso. Anche questa volta le conseguenze sono state maggiore per veicolo e immobile, che per le persone, ma di certo non si può dire che non si sia rischiato il peggio. 

Era già successo il 4 aprile scorso a Carmiano, dove una Hynday aveva “bussato” alle porta-finestra di un appartamento, dopo uno scontro a un incrocio, è accaduto di nuovo nella notte a Monteroni di Lecce, dove un automobilista s’è schiantato a ridosso di una casa ai margini di via Alcide De Gasperi.

Nessun contatto precedente con altre autovetture, questa volta. L’uomo ha fatto tutto da solo. Intorno all’una e trenta della notte, per cause in fase d’accertamento (forse complice anche il manto bagnato per un piovasco), ha perso il controllo del suo veicolo, una Lancia station wagon vecchio modello, andando a impattare contro la cancellata che delimita un immobile, abbattendone una porzione insieme a una parte di muretto basso sulla quale era montata.

Sul posto sono intervenuti sia una squadra di vigili del fuoco dal comando di Lecce, sia i sanitari del 118. Tutto sommato, il conducente n’è venuto fuori con ferite lievi, tanto che è stato medicato sul posto e non c’è stata necessità di un trasporto in ospedale.             

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in pieno centro: perde il controllo dell'auto e finisce contro un'abitazione

LeccePrima è in caricamento