rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Monteroni di Lecce / Viale Trieste

Rocambolesco incidente, donna rimane incastrata nell'auto ribaltata

È successo a Monteroni in tarda mattinata. Estratta dai vigili del fuoco e consegnata alle cure del 118. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri

MONTERONI DI LECCE – Rocambolesco incidente, nella tarda mattinata di oggi, a Monteroni di Lecce, dove in un incidente che ha visto coinvolti tre veicoli, ad avere la peggio è stata in particolare una donna di 56 anni, rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. Per poter consentire ai sanitari del 118 di soccorrerla, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che l’hanno liberata dalle lamiere.

L'incidente di Monteroni

Il fatto è avvenuto in una zona centrale del comune dell’hinterland del capoluogo, in via Trieste, intorno alle 12,20. Come detto, tre le auto coinvolte nel sinistro: un’Audi A3, una Daihatsu e una Ford Fiesta. La donna si trovava nella Daihatsu che, a seguito dell’impatto – per cause in fase d’accertamento – si è rovesciata, finendo con il tettuccio addossato alla parte posteriore della Fiesta, che era posteggiata.

Video | I soccorsi dei vigili del fuoco

Estratta la malcapitata dal veicolo, è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. Per i rilievi, procedono i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocambolesco incidente, donna rimane incastrata nell'auto ribaltata

LeccePrima è in caricamento