rotate-mobile
Incidenti stradali Melendugno / Strada Provinciale Lecce Melendugno Carpignano

Auto si schianta su un muro: muore un 46enne, 22enne ferita

Antonio Mario Sicuro, di Carpignano Salentino, viaggiava a bordo di una Brava. Accanto, una ragazza di Melendugno, condotta al "Fazzi". Non è però grave. Per ricostruire la dinamica dell'incidente, sono intervenuti i carabinieri

 

MELENDUGNO – Un uomo morto e una ragazza ferita: è il tragico bilancio di un incidente avvenuto questa notte, intorno alle 2, sulla strada provinciale che collega Lecce a Melendugno, arteria già in passato teatro di gravi episodi simili. L'impatto è avvenuto quasi all'ingresso di Meledugno, all'altezza del distributore di benzina Total. A perdere la vita Antonio Mario Sicuro, 46enne di Carpignano Salentino.

Ferita, ma non in gravi condizioni, una 22enne di Melendugno, Tania Tommasi, che sedeva al lato passeggero. I sanitari del 118 giunti sul luogo dell’impatto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, mentre la ragazza è stata trasportata per precauzione con codice giallo presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Le sue condizioni però non sono gravi: ha riportato lesioni guaribili in una decina di giorni.

Antonio Mario Sicuro e la ragazza viaggiavano a bordo di una Fiat Bravo, questa notte, quando, improvvisamente, per cause in fase d’accertamento, l’auto ha avuto una sbandata ed è andata a finire fuori strada, schiantandosi contro un muro di cinta di un terreno privato che rasenta la carreggiata, andando ad abbatterlo letteralmente, per la violenza dell'impatto, e trascinando via anche un cartello stradale. Per Sicuro non c’è stato nulla da fare: morto sul colpo. Nell’impatto, non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto, per ricostruire nel dettaglio la dinamica, ancora non del tutto chiara, i carabinieri della stazione di Melendugno.

Auto fuori controllo, muro di cinta abbattuto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta su un muro: muore un 46enne, 22enne ferita

LeccePrima è in caricamento