rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Galatina / Via Gorizia

Schianto con l'auto, anziano di 84 anni muore dopo due giorni di ricovero

Carmine Serra, 84enne di Galatina aveva avuto un incidente martedì in via Gorizia. Trasportato prima presso il nosocomio locale, il "Santa Caterina Novella", a causa dell'aggravarsi della situazione è stato destinato al "Vito Fazzi", dove però è deceduto nelle scorse ore. Indaga la polizia locale

LECCE – Troppo gravi le ferite riportate, fra cui alla testa, sbattuta con violenza contro il parabrezza. E purtroppo per Carmine Serra, 84enne di Galatina, non c’è stato niente da fare. L’anziano è spirato all'alba di oggi presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dov’era ricoverato a causa di un incidente stradale avvenuto martedì scorso, intorno alle 11,15 di mattina.

L’uomo si trovava alla guida di una Peugeot e stava percorrendo via Gorizia, alla periferia di Galatina, quando, all’improvviso, per cause in fase d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro ben tre auto in sosta, prima di fermarsi definitivamente, rimanendo incastrato.

All’origine potrebbe anche esservi stato un malore. Secondo alcuni testimoni, che ne hanno riferito alla polizia locale, i quali stanno svolgendo le indagini (il fascicolo è in mano al pm Emilio Arnesano), l'auto procedeva a velocità piuttosto sostenuta.

Soccorso nell’immediato dai sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza, Serra è stato trasportato inizialmente presso l’ospedale locale, il “Santa Caterina Novella”. Fra le varie lesioni riportate, anche la frattura di un femore.

Tuttavia, per l’aggravarsi improvviso delle condizioni, è stato poi disposto il trasferimento nel pomeriggio di quello stesso giorno presso il nosocomio di Lecce. Qui, però, il quadro clinico è definitivamente precipitato e alla fine è subentrato il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con l'auto, anziano di 84 anni muore dopo due giorni di ricovero

LeccePrima è in caricamento