rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donato di Lecce

Schianto in moto, muore in Lombardia donna originaria di San Donato

Nulla da fare per Deborah Taurino, 42enne. Ferito il marito. L'incidente al confine fra le province di Milano e Pavia

MOTTA VISCONTI – Lei è morta in ospedale. Troppo gravi le lesioni riportate. Il marito, invece, è rimasto ferito, ma non in modo grave. Ne avrà per alcuni giorni. La tragedia s’è consumata domenica pomeriggio sulla strada provinciale 526, tra Motta Visconti e Bereguardo, quindi al confine fra le province di Milano e Pavia. A perdere la vita, Deborah Taurino, 42enne di San Donato di Lecce. Abitava in Lombardia fin dal 2006 con il marito, Dario Coroneo, suo coetaneo. Il trasferimento, per lavorare nella gestione di un’attività ristorativa.

La coppia, come riporta il quotidiano La Provincia Pavese, si trovava in sella a una moto Honda Cbr, condotta da Coroneo, che, per cause in fase d’accertamento, all’improvviso si è schiantata contro il guard-rail. I due si stavano dirigendo a Bereguardo. Stando ai primi accertamenti dei carabinieri della stazione di Motta Visconti, la moto avrebbe sbandato dopo una semicurva, fino a schiantarsi sulla barriera. Tale la violenza dell’impatto che la donna ha fatto un volo di una cinquantina di metri, finendo in un fossato. Meglio è andata al marito, che non è piombato per terra così malamente.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a chiamare i soccorritori. Il 118 di Milano ha inviato sul posto due ambulanze e un elicottero dell’ospedale Niguarda. Ma le condizioni di Deborah sono apparse subito critiche. Caricata a bordo dell’elicottero, è stata trasportata presso l’ospedale Humanitas di Rozzano. Purtroppo, però, tutto s’è rivelato inutile. La donna lascia due figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto, muore in Lombardia donna originaria di San Donato

LeccePrima è in caricamento