menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco si schianta con l’auto su un muro. Ricovero con frattura e denuncia

L'incidente ieri sera sulla Muro-Scorrano. Un 45enne portato in ospedale. Aveva un tasso alcolemico superiore a 2 grammi per litro

MURO LECCESE – Un uomo è rimasto ferito, ieri sera, a causa di una violenta sbandata dell’autovettura di cui era alla guida, che è andata a schiantarsi contro un muretto laterale. Un incidente in cui non sono rimasti coinvolti altri veicoli e che dovrebbe imputarsi alla mente annebbiata dall’alcool.

Il conducente, infatti, è stato trovato con un livello alcolemico nel sangue superiore a 2 grammi per litro. Una soglia piuttosto alta, che può provocare anche colpi di sonno e un fatto che, inevitabilmente, ha condotto al ritiro della patente e alla conseguente denuncia.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19,45 sulla strada provinciale che collega Muro Leccese a Scorrano. Alla guida dell’auto, un 45enne di Muro che è rimasto anche ferito. L’uomo, soccorso dagli operatori del 118, è stato condotto in ospedale, al “Veris Delli Ponti” di Scorrano, dov’è stato ricoverato con una prognosi di trenta giorni a casa della frattura di un avambraccio.

In ospedale sono stati anche effettuati i test che hanno accertato l’alto tasso di alcool nel sangue. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri della Sezione radiomobile di Maglie.      

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Auto e moto

    Cambio gomme invernali: date e normativa per il 2021

  • Cura della persona

    Manicure semipermanente fai da te senza l’uso della lampada

  • Cucina

    Cavolo verza stufato da preparare in primavera

  • Cucina

    Trippa alla pugliese, oggi pranziamo così

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento