rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Monte San Michele

Ottantenne travolta in pieno centro, al pronto soccorso con codice giallo

E' successo in tarda mattinata all'intersezione fra le vie Monte San Michele e Cesare Battisti. Ha riportato un trauma cranico non commotivo

LECCE – Paura in tarda mattinata a Lecce, quando, in pieno centro, una 80enne, L.A., è rimasta travolta da un’autovettura Ford EcoSport. L’auto era in fase di svolta, proveniva da piazza Mazzini e, da via Monte San Michele, stava girando su via Cesare Battisti, quando all’improvviso il conducente, un uomo di 59 anni di Merine (frazione di Lizzanello) s’è trovato davanti l’anziana, all’altezza delle strisce pedonali.

Caduta per terra, subito sono intervenute decine di passanti che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’auto medica. L’80enne è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con codice giallo. Nella caduta ha riportato un trauma cranico non commotivo. Non corre rischi per la vita.

Sul posto, per avviare la ricostruzione della dinamica, sono intervenuti gli agenti di polizia locale del comando di viale Rossini. Il conducente è risultato negativo al precursore per verificare l'eventuale assunzione di alcolici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottantenne travolta in pieno centro, al pronto soccorso con codice giallo

LeccePrima è in caricamento