rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Parabita

Schianto con l'auto contro un albero, tre ragazzi in codice rosso

Feriti un 29enne e un 30enne di Parabita e una 23enne di Collepasso. L'incidente alle 3 di notte sulla via per Alezio

PARABITA – Tre ragazzi trasportati in codice rosso negli ospedali “Vito Fazzi” di Lecce (due) e “Sacro Cuore” di Gallipoli (uno). L’ennesima tragedia sfiorata sulle strade del Salento per un incidente avvenuto nel cuore della notte. Erano circa le 3 quando una Renault Clio condotta da un 29enne di Parabita, per cause in fase d’accertamento, è finita fuori strada, andando a schiantarsi contro un albero a margini della carreggiata.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Alezio a Parabita. Insieme al 29enne, in auto, c’erano una ragazza di Collepasso, di 23 anni, e un altro giovane parabitano, di 30 anni. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. I ragazzi sono stati estratti dall’autovettura, tutti feriti, e trasportati nei nosocomi a sirene spiegate.

Nessuno dei tre, fortunatamente, ha riportato conseguenze per le quali la vita è in pericolo. Per i rilievi, si sono diretti i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Casarano. Il conducente sarà sottoposto obbligatoriamente alle analisi per verificare l’eventuale assunzione di alcool o stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con l'auto contro un albero, tre ragazzi in codice rosso

LeccePrima è in caricamento