rotate-mobile
Incidenti stradali Parabita

Autovettura si ribalta all’altezza di una curva, il conducente esce incolume

L'incidente questa mattina quasi all'ingresso di Parabita. Il veicolo era condotto da un 51enne di Galatina. Sul posto sono intervenuti 118, carabinieri e vigili del fuoco

PARABITA  – Sono da accertare le cause che questa mattina hanno provocato uno spaventoso incidente, con tanto di ribaltamento di un’autovettura. La fortuna è che comunque la vicenda s’è conclusa senza feriti. L’uomo alla guida, infatti, un 51enne di Galatina, è uscito incolume dall’abitacolo della Peugeot 207 che stava conducendo.

Tutto è avvenuto di primo mattino sulla strada provinciale 361 che collega Collepasso a Parabita, quasi all’ingresso di quest’ultimo comune.

38815ebd-55e6-4d61-87f6-7445fb38f93b

All’altezza di una curva, poco dopo lo svincolo per Galatina, il conducente ha perso all’improvviso il controllo dell’auto, che s’è rovesciata sul tettuccio, senza fortunatamente coinvolgere altri veicoli.

Sul posto, poco dopo, sono intervenuti gli operatori del 118 di Casarano, per sincerarsi delle condizioni dell’uomo (che, come detto, sono apparse buone), i carabinieri per i rilievi e una squadra dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovettura si ribalta all’altezza di una curva, il conducente esce incolume

LeccePrima è in caricamento