rotate-mobile
Incidenti stradali Rudiae / Piazzale Rudiae

Paura per una 70enne: cade forse dopo essere stata toccata da un'auto

Si sta cercando di chiarire se vi sia stato investimento o se l'arrivo improvviso dell'auto abbia provocato spavento e caduta

LECCE – Paura questa mattina per una donna di 70 anni che ha riportato alcune lesioni, cadendo malamente sull’asfalto, forse a seguito dell’impatto con un’autovettura. Al momento  non è ancora chiaro se si sia trattato di un vero e proprio investimento o se la donna si sia spaventata, vedendo un’auto sopraggiungere, cadendo, pur senza essere toccata. Saranno gli accertamenti della polizia locale a verificare meglio l’accaduto.

Certo è che la malcapitata, leccese, è stata trasportata in codice giallo presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi”. Non dovrebbe essere in gravi condizioni, ma, trattandosi della caduta di un pedone, ovviamente i sanitari del 118 procedono in questi casi con particolare cautela.

Tutto è avvenuto nei pressi del supermercato Conad di piazzale Rudiae, nell'omonimo quartiere. La caduta è avvenuta nel momento in cui un automobilista stava facendo manovra per entrare nell’area di parcheggio nei pressi del supermercato. La 70enne, invece, era appena uscita dall’attività commerciale, con le buste della spesa in mano. L’incidente, che ha provocato qualche ovvio disagio alla circolazione, è stato segnalato ai cittadini con il canale Telegram della polizia locale, che nella ricostruzione della dinamica dovrà ascoltare anche la donna ferita, quando sarà in grado di esporre, dopo tutte le visite.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per una 70enne: cade forse dopo essere stata toccata da un'auto

LeccePrima è in caricamento