rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Guagnano

Pauroso scontro sulla provinciale, le automobili prendono fuoco

L'incidente questa mattina fra Guagnano e San Pancrazio Salentino. Due io feriti, ma non in gravi condizioni, fra cui il maître della sala ricevimenti "Castello Monaci". Sul posto vigili del fuoco di Lecce, ambulanze di Brindisi, carabinieri e polizia locale

GUAGNANO – Scontro violento fra due auto e grande paura mentre divampano le fiamme. Per fortuna i protagonisti sono tutti usciti con le loro gambe dalle vetture, o adesso si starebbe forse scrivendo dell’ennesimo incidente di particolare gravità lungo le vie del Salento. Di certo, i veicoli sono andati distrutti, ma per fortuna i due feriti su tre persone coinvolte in tutto non versano in gravi condizioni, sebbene siano stati condotti in ospedale per accertamenti.

Il sinistro è avvenuto questa mattina, intorno alle 9, sulla strada provinciale fra Guagnano e San Pancrazio Salentino, quasi a cavallo del confine territoriale fra le province di Lecce e Brindisi, poco prima della sala ricevimenti “Castello Monaci”. Ed è proprio il maître del ristorante, di Guagnano, una delle persone coinvolte. L’incidente ha coinvolto una Kia e una Renault Scenic. A bordo della prima auto si trovava una coppia di anziani coniugi di Salice Salentino. 

IMG_0191-4Sul posto sono giunte sia due ambulanze del 118 di Brindisi, sia una squadra di vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce. Ancora poco chiara la dinamica dell’impatto fra le due auto che ha provocato anche l’incendio. Sono al lavoro in queste ore i carabinieri della stazione di Guagnano.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Guagnano e di San Pancrazio Salentino, per regolare la viabilità in attesa che la strada fosse sgombra e il flusso veicolare potesse riprendere regolarmente. In ospedale, al “Perrino” di Brindisi, sono stati trasportati il maître e uno degli occupanti della Kia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso scontro sulla provinciale, le automobili prendono fuoco

LeccePrima è in caricamento