rotate-mobile
Sul posto 118 e carabinieri / Poggiardo

Perde il controllo dell’auto e finisce nelle campagne. Nulla da fare per un meccanico

Tragico incidente in mattinata sulla complanare della provinciale tra Spongano e Poggiardo. A perdere la vita un 35enne, Andrea Fanciullo, finito fuori strada mentre a bordo della sua Ford C-Max stava facendo rientro nel paese di residenza

SPONGANO - Stava facendo rientro verso il suo paese d’origine, in quel di Poggiardo, dopo aver raggiunto nella mattinata la periferia di Spongano, e purtroppo dopo aver perso il controllo della vettura è carambolato nella campagne e impattato contro un albero, perdendo la vita. La vittima dell’ennesimo incidente stradale nel Salento è Andrea Fanciullo, un meccanico 35enne e residente a Poggiardo.

Il dramma della strada si è consumato nella prima mattinata di oggi, intono alle 9, lungo la complanare con la strada provinciale 254 che collega i due comuni principali e si interseca a raso con via Vecchia Surano. Il giovane meccanico ha perso improvvisamente il controllo della sua Ford C-Max finendo rovinosamente fuori strada. Dopo diverse carambole l’auto si è ribaltata ed ha finito la sua corsa incontrollata contro un ulivo.

L’impatto è stato devastante e per Andrea Fanciullo non c’è stata alcuna via di scampo. E’ deceduto sul colpo. Lanciato l’allarme dagli automobilisti in transito sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla, purtroppo, per strappare il giovane meccanico al suo triste destino. Per cercare di ricostruire l’accaduto e capire le cause dell’incidente il luogo del sinistro è stato raggiunto anche dai carabinieri della stazione di Poggiardo e della compagnia di Tricase.                

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e finisce nelle campagne. Nulla da fare per un meccanico

LeccePrima è in caricamento