rotate-mobile
Rilievi della polizia locale / Nardò

Perde controllo dell’auto e sbatte contro un albero. Feriti mamma e bimbo di 4 anni

Attimi di paura nella tarda mattinata sulla provinciale Nardò-Copertino quando la Kia Sportage guidata da una 38enne di Trepuzzi è uscita fuori strada finendo nelle campagne circostanti. A bordo anche il figlioletto. Entrambi ricoverati al "Fazzi"

NARDO’ - Perde il controllo della vettura e l’auto dopo aver perso aderenza  con l’asfalto schizza rovinosamente fuori dalla carreggiata e sbatte contro un albero adagiandosi nelle campagne circostanti. E per gli occupanti della vettura, una donna di 38 anni residente a Trepuzzi e il figlioletto di quasi 4 anni, dopo i soccorsi si è dovuto ricorrere al trasporto e al ricovero in ospedale.

Dopo l’incidente avvenuto nella tarda mattinata lungo la provinciale che collega Copertino a Nardò, in un tratto di rettilineo ricadente in agro dell’ultimo comune, la conducente e il bimbo sono rimasti feriti ed hanno riportato traumi e contusioni varie. La loro prognosi resta riservata, anche se dall’ospedale “Vito Fazzi” nel quale sono stati trasportati dall’ambulanza del 118 in codice rosso per dinamica, non si parla di pericolo di vita.

Sulle cause che hanno determinato l’incidete autonomo lungo la strada provinciale 17 sono in corso gli accertamenti degli agenti della polizia locale di Nardò giunta sul posto per i rilievi e per i primi soccorsi, e per disciplinare la viabilità.

IMG-20230405-WA0030

La donna viaggiava a bordo della sua Kia Sportage quando improvvisamente ha perso il controllo dell’auto che è finita in un tratto ai margini della strada priva di guardrail e terminando la sua corsa oltre il cordolo  e contro un albero. Nel sinistro stradale non sono stati coinvolti altri veicoli.                        

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde controllo dell’auto e sbatte contro un albero. Feriti mamma e bimbo di 4 anni

LeccePrima è in caricamento