rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Rilievi della polizia stradale

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: in ospedale un 58enne

L’incidente nel primo pomeriggio lungo la statale Lecce-Brindisi all’altezza dello svincolo per Squinzano. Trasportato in codice giallo il conducente di una Hyundai che ha urtato e oltrepassato il guardrail finendo su una recinzione

LECCE - Poteva avere conseguenze molto più gravi l’incidente che nel primo pomeriggio ha visto coinvolta una vettura guidata da un 58enne, originario di Veglie, che dopo aver perso il controllo del mezzo è finito fuori strada lungo la strada statale 613, la Lecce-Brindisi.

Il conducente dell’auto, alla guida di una Hyundai Tucson, è stato soccorso e trasportato subito presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in codice giallo, dai sanitari del 118 intervenuti sul posto con un’ambulanza. Diversi traumi e contusioni riportate dall’uomo, ma a vedere le condizioni in cui si è ridotta l’auto sono da considerarsi del tutto lievi rispetto alla dinamica del sinistro stradale

Giunto all’altezza del chilometro 23+100 lungo la statale, non distante dallo svincolo per Squinzano, il conducente, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo e il mezzo, dopo una sorta di testacoda, ha impattato contro il guardrail, oltrepassandolo, e terminando la sua corsa nel terreno che costeggia l’arteria stradale, a ridosso di una recinzione.

Dopo l’allarme lanciato ai mezzi di soccorso sul posto oltre al 118 sono arrivate anche le pattuglie della polizia stradale di Lecce che hanno provveduto ad effettuare i rilievi e controllare la regolarità e la sicurezza sulla statale. Il 58enne trasportato in ospedale sarà sottoposto ai rituali test sui controlli alcolemici e tossicologici.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: in ospedale un 58enne

LeccePrima è in caricamento