rotate-mobile
Incidenti stradali Melendugno

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, nulla da fare per il conducente

L'ennesimo incidente mortale è avvenuto in serata sulla strada che da Borgagne conduce a Melendugno. A perdere la vita un 89enne

LECCE - Ancora una tragica morte sulle strade del Salento. L'ennesimo incidente mortale di questa lunga estate di sangue è avvenuto in serata sulla strada che da Borgagne conduce a Melendugno. Alla guida dell'auto c'era un uomo di 89 anni, Gianfranco Sicuro che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio i primi ad accorgersi di quanto accaduto e a chimare i soccorsi. Inutile, seppur tempestivo, l'intervento dei sanitari del 118. Per l'anziano non c'era più nulla da fare. Non è escluso che a causare la morte possa essere stato un malore.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso e raccolto le deposizoni dei presenti. Dopo aver messo in sicurezza la zona, i miliatri hanno avviato gli accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, nulla da fare per il conducente

LeccePrima è in caricamento