Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro. Muore studente 26enne

Ancora sangue e ancora una vittima lungo le strade del Salento. L’ennesima vita spezzata in un tragico incidente stradale è un ragazzo di soli 26 anni, Giovanni De Rosa, di Casarano. Tutto è accaduto in pochi drammatici istanti, poco dopo le 20. La vittima viaggiava a bordo della sua auto sulla strada che collega Casarano a Taviano

Foto di Antonio Quarta

LECCE – Ancora sangue e ancora una vittima lungo le strade del Salento. L’ennesima vita spezzata in un tragico incidente stradale è un ragazzo di soli 26 anni, Giovanni De Rosa, di Casarano. Tutto è accaduto in pochi drammatici istanti, poco dopo le 20.

La vittima viaggiava a bordo della sua auto sulla strada che collega Casarano a Taviano quando, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo del mezzo. L’impatto con il muro di cinta di una villa è stato violentissimo. La parte anteriore dell’autovettura, che si è poi ribaltata, è stata praticamente distrutta nell’urto, così come il parabrezza. Per il giovane studente universitario non c’è stato nulla da fare.

Sul posto, allertati da alcuni automobilisti di passaggio, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che dopo aver estratto il copro dalle lamiere non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del 26enne. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri della compagnia di Casarano, che hanno raccolto le testimonianze ed eseguito tutti i rilievi del caso. I militari sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di un incidente in cui potrebbe avere avuto una parte rilevante la velocità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro. Muore studente 26enne

LeccePrima è in caricamento