Incidenti stradali

Impatto ad un incrocio. Ciclista contro un'auto, è grave in ospedale

Corrado Primitivo, 65enne, è stato travolto da una Fiat Panda condotta da una ragazza, nei pressi dell'hotel "Tesoretto". Sembra che all'origine vi sia stata proprio una sua mancata precedenza. E' ricoverato al "Panico" di Tricase

POGGIARDO – Un grave incidente stradale – l’ennesimo degli ultimi giorni, che sono stati letteralmente costellati di sinistri sulle vie salentine - è avvenuto questa sera a Poggiardo, lungo la provinciale che collega Maglie a Castro, proprio nei pressi dell’hotel e ristorante “Tesoretto”.

In ospedale, al “Panico” di Tricase, in codice rosso, è stato condotto un ciclista, Corrado Primitivo, 65enne del posto, rimasto travolto da una Fiat Panda, guidata da una ragazza. Sul posto si sono diretti sia i sanitari del 118, a bordo di un’ambulanza, sia carabinieri della stazione locale, per svolgere i rilievi.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 18 di questo pomeriggio e, secondo i primi accertamenti dei militari, la ragazza alla guida della Panda aveva dalla sua la precedenza, mentre il ciclista avrebbe dovuto rispettare uno stop. Ad ogni modo, saranno gli ulteriori accertamenti a stabilire con più precisione la dinamica.

Certo è che ad avere la peggio è stato proprio l’uomo, che, viste le gravi lesioni riportate, i sanitari hanno dovuto condurre presso la struttura ospedaliera di Tricase, dove in queste ore viene sottoposto alla Tac e a tutti gli esami diagnostici del caso.      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto ad un incrocio. Ciclista contro un'auto, è grave in ospedale

LeccePrima è in caricamento