rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Ugento / Corso Annibale

Perde il controllo della moto. Un turista romagnolo in Rianimazione

Un 49enne originario della provincia di Forlì-Cesena è ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, in gravi condizioni. Si trovava in sella al suo mezzo a due ruote, sul lungomare di Torre San Giovanni, quando è scivolato brutalmente sull'asfalto

TORRE SAN GIOVANNI (Ugento)  -Ha perso il controllo della propria moto, e ora è ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.  Roberto Gualtieri, un turista 49enne di Bagno di Romagna, in provincia di Forlì-Cesena, è scivolato nella serata di ieri, sul lungomare di Torre San Giovanni, la marina di Ugento, senza coinvolgere altri mezzi.

Il centauro si trovava nei pressi dell’isolotto delle “Pazze”, alla periferia del borgo ionico, quando ha improvvisamente cominciato a sbandare: è caduto sul manto stradale, riportando gravi ferite. Soccorso dai sanitari del 118, è stato accompagnato in un primo momento presso l’ospedale “Sacro cuore di Gesù” di Gallipoli.

Davanti ad alcune complicazioni del quadro clinico, tuttavia, il personale medico ne ha disposto il trasferimento nella struttura sanitaria del capoluogo salentino, dove il 49enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Ora si trova sotto osservazione a Lecce, in attesa di chiarire l’entità delle lesioni rimediate nel sinistro. Sul luogo, per i rilievi, i carabinieri della stazione di Ugento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto. Un turista romagnolo in Rianimazione

LeccePrima è in caricamento