Travolta da un camion, donna muore durante il trasporto in ospedale

E' successo a Racale, in via Milano, in tarda mattinata. Vano il soccorso degli operatori del 118. Sul posto carabinieri polizia locale

Racale, la via dov'è avvenuto l'incidente.

RACALE – Una tragedia si è verificata questa mattina attorno alle 10 alla periferia di Racale, in via Milano. E i soccorsi, purtroppo, sono risultati inutili per Cristina Filoni, una pensionata di 73 anni, originaria di Galatone, residente a Racale. All’arrivo dell'ambulanza, la donna versava in condizioni critiche, in particolare per le ferite riportate alla testa. Tanto che è deceduta prima ancora che l’ambulanza riuscisse a raggiungere l’ospedale.

La vittima è stata travolta da un camion di autodemolizioni di proprietà di una ditta del posto che, stando alle prime ricostruzioni, stava facendo una manovra di svolta. Ma le circostanze precise dell’incidente sono tutte da appurare. Al momento, infatti, non si esclude, che la donna sia scivolata per conto proprio, cadendo proprio nel momento in cui il mezzo pesante era di passaggio, finendo sotto le ruote posteriori.

Certo è, purtroppo, che il mezzo di soccorso vanamente è ripartito in codice rosso in direzione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Nel giro di pochi istanti, infatti, la 73enne, che abitava proprio su via Milano e da poco era uscita da casa, s’è spenta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti di polizia locale. A questi ultimi sono delegate le ricostruzioni sull’accaduto.

WhatsApp Image 2019-09-03 at 13.10.32-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia, estorsioni e droga: disarticolato gruppo vicino al clan Tornese

  • Cede il cric durante il cambio della ruota del tir: ferito un meccanico

  • Oltre un chilo di cocaina: tre arresti. Carabinieri trovano anche una pistola

  • Paura in volo: piccolo aereo sfonda il muretto di un'abitazione

  • Violento schianto sulla 275: vigilante prima finisce con l'auto su un palo, poi si scontra con una vettura

  • Fermati in centro per controllo: dosi di eroina nell'auto, due in manette

Torna su
LeccePrima è in caricamento