rotate-mobile
In codice rosso per dinamica

Ragazzo di 14 anni investito su viale Don Minzoni: trasportato in ospedale

L’incidente nel primo pomeriggio nel capoluogo: il ragazzino centrato da una vettura in transito ha riportato contusioni e alcuni traumi alle gambe. Sul posto 118 e polizia locale

LECCE - E’ successo ancora una volta durante un attraversamento dei viali del capoluogo: un pedone investito da un’auto in transito, con corsa successiva in ambulanza verso l’ospedale “Vito Fazzi”. L’incidente si è verificato intorno alle 14,30 su viale Don Minzoni, all’altezza dell’incrocio dell’uscita su viale Otranto nei pressi dell’istituto delle suore Marcelline.

Sfortunato protagonista un ragazzo di 14 anni che è stato centrato da una vettura che percorreva il viale in quel momento. Il giovane stava attraversando la strada per raggiungere il lato opposto della corsia. Dopo l’investimento è stato subito soccorso dagli automobilisti di passaggio e dallo stesso conducente della vettura coinvolta nel sinistro stradale.

Sul posto sono stati allertati i sanitari del 118 che hanno medicato e trasferito il giovane, in codide rosso per dinamica, presso il pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi. Il malcapitato ha riportato diverse contusioni e dei traumi in particolare agli arti inferiori. Ulteriori accertamenti sono ancora in corso. Sul posto, per ricostruire l’accaduto, una pattuglia della polizia locale di Lecce.        

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 14 anni investito su viale Don Minzoni: trasportato in ospedale

LeccePrima è in caricamento