rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Vincenzo Balsamo

Ramo spezzato dalle raffiche di tramontana seppellisce un'auto in centro

L'episodio è avvenuto questa mattina in via Vincenzo Balsamo. Il ramo di tiglio è finito addosso ad un Freelander posteggiato nei pressi dell'incrocio. Gli agenti di municipale hanno chiamato la Lupiae sevizi per farlo rimuovere

 

LECCE – Il forte vento di tramontana che sta ripulendo l’aria in città, alleviando anche un po’ dal caldo pungente, rischia di giocare anche qualche brutto tiro. Come avvenuto al proprietario di una Freelander della Land Rover, auto rimasta sepolta sotto un grosso ramo, spezzatosi forse proprio a causa delle forti raffiche. La segnalazione alla polizia municipale di Lecce, da parte di alcuni cittadini, è giunta intorno alle 8,15 di questa mattina.

Il grosso ramo apparteneva ad uno dei tigli che popolano via Vincenzo Balsamo, traversa di via Gentile, zona residenziale semicentrale. La caduta è avvenuta giusto all’altezza dell’incrocio con la circonvallazione, all’altezza del tratto in cui assume la denominazione di viale Japigia, ed è stata una vera fortuna che non si sia trovato a passare nessuno, in quel momento, sul marciapiede.

Una volta giunti sul posto, gli agenti della municipale, verificato come l’auto non avesse riportato comunque danni ingenti, hanno chiamato il personale della Lupiae servizi, che ha provveduto a rimuovere il ramo. Nelle prossime ore, si contatterà anche il proprietario del mezzo, che, sul momento, non è stato reperito.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramo spezzato dalle raffiche di tramontana seppellisce un'auto in centro

LeccePrima è in caricamento