rotate-mobile
Incidenti stradali Lequile / Strada 367

Perde il controllo e finisce col camion nella scarpata: miracolosamente illeso

Il sinistro si è verificato intorno a mezzogiorno nel territorio di Lequile. Il conducente si era appena lasciato alle spalle la 101, per imboccare la provinciale nota come “scorrimento veloce”

LEQUILE – Perde il controllo del furgone e si ribalta: paura per un uomo intorno a mezzogiorno. Il sinistro, nel quale non sono rimasti coinvolti altri veicoli, si è verificato lungo la strada provinciale 367, nota come “scorrimento veloce”.

Il conducente aveva appena imboccato la via, nel territorio di Lequile, lasciandosi alle spalle la strada statale 101. Per cause che non si conoscono ancora l’autocarro ha sbandato con violenza, forse a seguito di una brusca frenata ed è finito in una scarpata.

Gli automobilisti che hanno assistito al “volo”, hanno temuto il peggio. Immediati infatti i soccorsi, allertati dai passanti. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, ma il camionista è rimasto praticamente illeso. Alcune escoriazioni e tanto spavento. È stato comunque invitato a sottoporsi a degli accertamenti per scrupolo, mentre sul luogo sono intervenuti gli agenti di polizia stradale per eseguire i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e finisce col camion nella scarpata: miracolosamente illeso

LeccePrima è in caricamento