rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Adriatica

Auto esce di strada e si ribalta più volte. E' una bimba a chiamare i soccorsi

Per cause da accertare, una Citroen C3 condotta da una donna di 27 anni è finita fuori strada. La prima ad uscire dal veicolo, attraverso il tettuccio, è stata la figlia di pochi anni che ha chiesto aiuto a bordo strada

LECCE – Rocambolesco incidente alle porte di Lecce, in via Adriatica. Una Citroen C3, condotta da una donna di 27 anni, si è ribaltata più volte all’altezza della chiesa di Sant’Oronzo fuori le mura, intorno alle 17, ritrovandosi in assetto normale nella campagna attigua al percorso stradale.

Insieme alla donna viaggiavano altre due persone, tra cui la figlia. Secondo le testimonianze dei primi passanti, sarebbe stata proprio la piccola, dell’età di sei anni, ad uscire per prima dal veicolo, attraverso il tettuccio, e a portarsi a bordo strada per chiedere aiuto.

Allertati i soccorsi, sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale, oltre al personale del 118 e della protezione civile. Tutti gli occupanti sono stati condotti al “Vito Fazzi” in codice giallo. Da chiarire la dinamica che ha determinato il sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e si ribalta più volte. E' una bimba a chiamare i soccorsi

LeccePrima è in caricamento