rotate-mobile
Incidenti stradali Scorrano / Via Maglie

Sbalzato dalla sella della bici: un 23enne in prognosi riservata

Un ragazzo di Scorrano, nel pomeriggio, sarebbe stato tamponato da una Fiesta condotta da un uomo. Corsa in ospedale

SCORRANO – Un ragazzo tamponato in bici, finisce in ospedale in gravi condizioni. E’ accaduto nel pomeriggio, a Scorrano, dove un 23enne del posto è stato sbalzato di sella da una vettura che viaggiava alle sue spalle. Il sinistro si è verificato in via Maglie, intorno alle 19, davanti ad altri passanti. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che una Ford Fiesta, condotta da un anziano, avrebbe colpito il ciclista.

Quest’ultimo ha fatto un volo sull’asfalto, per poi essere immediatamente soccorso dai testimoni dell’accaduto. E’ stato immediatamente soccorso e accompagnato presso l’ospedale “Vito Fazzi” in codice rosso, dagli operatori del 118. Giunto nella struttura sanitaria, i medici gli hanno riscontrato diversi traumi dovuti all’impatto.

E’ stato pertanto ricoverato in prognosi riservata, in attesa di sviluppi del suo quadro clinico. Sul luogo dell’incidente, intanto, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie per i rilievi e l’attribuzione delle responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dalla sella della bici: un 23enne in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento