Martedì, 18 Maggio 2021
Incidenti stradali Via Ettore Muti

Schianto sul guardrail: gravemente ferita una 32enne

L’incidente nel pomeriggio di oggi, lungo la via che collega Porto Cesareo a Veglie, nel territorio di Nardò. Soccorsa d’urgenza la conducente: ora è al “Vito Fazzi”

Il luogo del sinistro.

NARDÒ – Perde il controllo del veicolo, sbanda e termina la corsa contro il guardrail: gravemente ferita una giovane donna residente a Porto Cesareo. Si tratta di V.L. una 32enne che, intorno alle 15 di oggi, stava percorrendo la strada che collega la località ionica a Veglie. Si trovava alla guida della sua Alfa 147 quando, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita improvvisamente fuori strada. Poi lo schianto contro una delle barriere che costeggiano la via.

La conducente è stata immediatamente soccorsa dagli altri automobilisti, i quali hanno allertato telefonicamente i numeri di pronto intervento. Sul posto sono subito accorsi i pompieri del distaccamento di Veglie: a loro è toccato il compito di estrarre il corpo della ferita dalle lamiere deformate dall’impatto. Nel frattempo sono anche giunti gli operatori del 118 a bordo dell’autoambulanza e una pattuglia dei carabinieri. Dopo le prime medicazioni direttamente sul luogo, è partita la corsa in “codice rosso” in direzione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.9d04c7a2-9447-4dbf-af6d-c67e9a6e4503-2

La 32enne è stata quindi trasportata presso il nosocomio, in attesa degli esiti dei vari accertamenti clinici ai quali è stata sottoposta. Le sue condizioni sono in fase di monitoraggio da parte del personale ospedaliero. I rilievi del sinistro, nel quale non sono rimasti coinvolti altri mezzi, sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale di Nardò chiamati ad intervenire dai carabinieri della stazione neretina. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, tutt'ora in fase di ricostruzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sul guardrail: gravemente ferita una 32enne

LeccePrima è in caricamento