rotate-mobile
Incidenti stradali Galatina

Scontro tra autovettura e moto, corsa in ospedale per tre centauri

L’incidente questa mattina all’uscita del parcheggio del “Mio market” all’entrata di Galatina e al confine con il territorio di Soleto. Sul posto ambulanze del 118 e vigili urbani

GALATINA - Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 12, sulla Lecce-Galatina. Il bilancio è stato di tre centauri feriti gravemente.

Pare che una donna alla guida di un’autovettura, una Ford Focus, stesse lasciando il parcheggio del “Mio market”, all’entrata di Galatina e al confine con il territorio di Soleto, quando è finita, per ragioni al momento sconosciute, contro due mezzi a due ruote che viaggiavano sulla strada principale.

Certo è che l’urto è stato molto violento ed è costato caro ai malcapitati che sono sbalzati dalla sella e sono caduti rovinosamente al suolo. Soccorsi prima da alcuni passanti, poi dal 118 sono stati accompagnati in ambulanza, a sirene spiegate, in ospedale: due al pronto soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce (una coppia che viaggiava sulla stessa moto), l’altro nel nosocomio “Veris Delli Ponti” a Scorrano.

Per saperne di più sulla dinamica, bisognerà attendere che vengano ultimate le verifiche dei vigili urbani di Galatina, giunti sul posto per i rilievi.

L'incidente all'entrata di Galatina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra autovettura e moto, corsa in ospedale per tre centauri

LeccePrima è in caricamento