rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Nardò / Via Lecce

Violento impatto con un’auto, motociclista 55enne in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri all'uscita di Nardò, lungo via Lecce. Sul posto carabinieri e 118. Il ferito grave trasportato al "Vito Fazzi" in codice rosso

NARDO’ – Un grave incidente stradale s’è verificato nella tarda serata di ieri sua via Lecce, la strada che immette verso la statale 101, al di fuori dell’abitato di Nardò. Poco dopo il plesso che ospita le sale di Pianeta Cinema, per cause in fase d’accertamento da parte dei carabinieri, sono entrate in collisione una Fiat Panda e una moto Kawasaki 500.

Alla guida del mezzo a due ruote c’era A.N., 55enne di Nardò, che, nell’impatto e nella successiva caduta, ha riportato le conseguenze peggiori. Soccorso dagli operatori del 118, il centauro è stato trasportato in codice rosso verso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce ed è qui ricoverato in prognosi riservata.

662b0f24-a537-496f-8e90-b382123cc633-2

Lungo rettilineo piuttosto buio di sera, costeggiato da campagne interrotte da villette che qui si affacciano, via Lecce è un punto in cui già in altre occasioni si sono verificati sinistri di una certa gravità. Come quello di ieri sera, avvenuto attorno alle 21,30. A bordo di una Fiat Uno c’era R.F., 78enne, anch’egli di Nardò. Nello scontro, con dinamica in via di definizione, la stessa autovettura è uscita fuori strada, finendo semirovesciata di lato. L’uomo non ha riportato, però, serie conseguenze, a differenza del motociclista che, purtroppo, ora si trova ricoverato in gravi condizioni.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto con un’auto, motociclista 55enne in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento