rotate-mobile
Incidenti stradali Acquarica del Capo

Scontro fra auto e moto, 16enne in ospedale con un trauma cranico

L'incidente nella tarda serata di ieri fra Acquarica del Capo e Presicce. La vittima guidava un'Aprilia 50 ed è stata travolta da una Opel che usciva da una via secondaria. La prognosi è di dieci giorni, ma il ragazzo è stato tenuto sotto osservazione

ACQUARICA DEL CAPO – Un incidente che avrebbe potuto generare gravi conseguenze è avvenuto nella tarda serata di ieri lungo la strada che collega Acquarica del Capo a Presicce. Erano circa le 21,30 quando sono entrate in collisione un’Opel Corsa, condotta da un 46enne di Gagliano del Capo, e un’Aprilia 50, sulla quale viaggiava un 16enne di Presicce.

Quest’ultimo aveva la precedenza, dato che procedeva sulla strada principale. Lo scontro è avvenuto nel momento in cui l’uomo alla guida dell’Opel è sbucato da una via secondaria. Sul posto sono intervenuti, per i rilievi, gli agenti di polizia del commissariato di Tauisano che, nel referto, stanno valutando anche alcuni aspetti, in primis la visibilità. Il punto in cui è avvenuto il sinistro, infatti, è particolarmente buio e sembra che la vegetazione costituisca ulteriore elemento di ostruzione ad una buona visuale.

Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e condotto presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase. Ha riportato un trauma cranico, con prognosi di dieci giorni. Tuttavia, prima di essere dimesso, è stato tenuto sotto osservazione per un giorno.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e moto, 16enne in ospedale con un trauma cranico

LeccePrima è in caricamento