rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Muro Leccese / Strada Provinciale della Maglie Otranto a Cannole

Scontro fra auto e moto, centauro in prognosi riservata al "Vito Fazzi"

L'impatto è avvenuto nella mattinata sulla provinciale 46 che collega Muro Leccese a Scorrano. L'uomo alla guida di una Honda Transalp era un sottufficiale in congedo della marina di 54 anni. Ha subito la frattura di un femore

 

MURO LECCESE – Un grave incidente è avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 64 che collega Muro Leccese a Scorrano. A rimanere coinvolti, un’auto e una moto di grossa cilindrata, condotta da un ex militare della marina, trasportato in ambulanza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, ma che fortunatamente non è in pericolo di vita. L’uomo, che ha riportato una frattura a un femore, è comunque per il momento in prognosi riservata.

Il sinistro è avvenuto questa mattina. Alla guida dell’auto, una Peugeot 306, c’era un uomo di 64 anni di Muro Leccese, rimasto lievemente ferito nello scontro. La moto, una Honda Transalp, era condotta dal 54enne sottufficiale in congedo, Alessandro Portaluri, di Scorrano. Secondo accertamenti, svolti dai carabinieri della stazione di Muro Leccese, il motociclista stava viaggiando in direzione di Muro, quando, all’improvviso, è avvenuto lo scontro con l’auto.

Sembra che il conducente di quest’ultima, nell’immettersi sulla strada principale da una via laterale, per poi dirigersi in direzione di Scorrano, non si sia avveduto dell’arrivo della moto. L’impatto è stato violento. Portaluri è stato condotto presso l’ospedale di Lecce da un’ambulanza del 118, in codice rosso e ricoverato.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e moto, centauro in prognosi riservata al "Vito Fazzi"

LeccePrima è in caricamento