rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Condizioni non gravi / Tricase

Scontro frontale tra due auto sulla provinciale: corsa in ospedale per i conducenti

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla strada che collega la frazione di Depressa al centro di Tricase ha coinvolto una Lancia Y e una Micra: sul posto 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale

DEPRESSA (Tricase) – Pauroso incidente nel tardo pomeriggio di ieri sulla provinciale che unisce la frazione di Depressa a Tricase. In circostanze da chiarire una Lancia Y e una Micra si sono scontrate in maniera frontale nel tratto stradale indicato.

Immediata è partita la richiesta dei soccorsi da parte degli automobilisti di passaggio: sul posto i mezzi del 118, che hanno prestato le prime cure ai conducenti delle vetture, prima di trasferirli in ospedale per ulteriori accertamenti, e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area. Fortunatamente le loro condizioni non sarebbero gravi.

Disagi al traffico si sono registrati per diversi minuti sulla provinciale, nel corso degli interventi di messa sicurezza della strada e di soccorso ai feriti. Sul luogo del sinistro, sono sopraggiunti per i rilievi e la ricostruzione della dinamica i carabinieri e gli agenti della polizia locale, che hanno garantito la regolare ripresa della circolazione veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto sulla provinciale: corsa in ospedale per i conducenti

LeccePrima è in caricamento