rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Alliste

Scontro in zona di campagna fra moto e auto: centauro in codice rosso

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio nella zona di Felline. Sul posto gli operatori del 118 e i carabinieri per avviare i rilievi

FELLINE – Un 24enne di Melissano è rimasto ferito nel pomeriggio, attorno alle 16, dopo uno scontro avvenuto in una zona di campagna in contrada Ninfeo, così chiamata per la presenza di un menhir, che a sua volta prende il nome da una vicina masseria. Si tratta di una zona in agro di Alliste, non lontano dalla frazione di Felline.

Il giovane era in sella a una moto Honda 600 quando, per cause in fase d’accertamento, è avvenuto lo scontro con un’autovettura Citroen C4 condotta da un 31enne di Racale. Nel violento impatto, ad avere la peggio è stato il motociclista, franato con violenza per terra, riportando diverse lesioni. In particolare. Sul posto, per i soccorsi, sono arrivati gli operatori del 118.

Il centauro è stato trasportato in codice rosso verso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per le fratture rimediate. Non rischia, comunque, la vita. Codice verde, invece, per il giovane in autovettura. Sul posto, per effettuare i rilievi, sono intervenuti i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Casarano. In serata, è stata sciolta la prognosi. La ferita più grave è una frattura a un polso. E' ricoverato in ortopedia. Ne avrà per trenta giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in zona di campagna fra moto e auto: centauro in codice rosso

LeccePrima è in caricamento