rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e 118 / Arnesano

Violento scontro all’incrocio tra due vetture: restano feriti i conducenti

L’incidente nel primo pomeriggio in via Caniglia tra Lecce e Arnesano ha visto coinvolte una fiat Tipo e una Toyota Yaris: quest’ultima dopo l’impatto si è anche ribaltata. Conseguenze più gravi per una 37enne trasportata al Vito Fazzi

LECCE - Un impatto violentissimo e un groviglio di lamiere e i due conducenti rimasti feriti e trasportati in ospedale  dopo essere stati recuperati dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118. E’ il bilancio dell’ennesimo sinistro stradale che si è consumato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14,45, nel territorio di Lecce e che ha visto coinvolte una fiat Tipo e una Toyota Yaris.

IMG-20220822-WA0020-2

L’incidente si è verificato all’altezza di un incrocio nella zona periferica lungo la direttrice della provinciale 225, all’intersezione tra via Dei Monti e via Maria Caniglia, a cavallo dei territori di Lecce e Arnesano. Proprio a ridosso di quest’ultima strada, in agro di Lecce, i due mezzi coinvolti hanno terminato la loro corsa rocambolesca dopo il tremendo impatto che ha visto una delle vetture, la Yaris, ribaltarsi e rimanere schiacciata contro il muro di recinzione di una proprietà privata.

IMG-20220822-WA0021-2

Nonostante l’urto alquanto violento e i danni ingenti alle vetture, le conseguenze per i due conducenti sono state meno drammatiche di quanto temuto inizialmente, in seguito allo scontro.

Entrambi sono comunque rimasti feriti, riportando diverse contusioni. Dopo l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando di Lecce e dei sanitari giunti con un'ambulanza del 118, la conducente della Yaris, una 37enne di origini milanesi e residente a Mondovì, è stata trasportata in codice rosso per dinamica presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Sul posto la polizia locale di Lecce per i rilievi del sinistro.

IMG-20220822-WA0022-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro all’incrocio tra due vetture: restano feriti i conducenti

LeccePrima è in caricamento