rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Rosa / Via Alessandro Manzoni

Scontro all’incrocio: coinvolte Panda dei carabinieri e volante della polizia

Nell’incidente, senza gravi conseguenze e danni solo alle fiancate delle auto, avvenuto nel primo pomeriggio a Lecce tra via Manzoni e via Di Pettorano coinvolti i due mezzi delle forze dell’ordine. Non si registrano feriti. Rilievi della polizia locale

LECCE  - Uno scontro insolito e che fortunatamente ha determinato solo danni alle fiancate e alle carrozzerie delle due vetture coinvolte. Un incidente, nel primo pomeriggio di oggi, si è verificato a Lecce all’incrocio tra via Manzoni e via di Pettorano e via Costadura, ed a rimanere coinvolti sono stati due mezzi delle forze dell’ordine: una Panda dei carabinieri forestali e una volante della polizia in servizio per le strade della città.

Qui il video

Chi nel passaggio nella zona ha visto le auto di militari e poliziotti ferme al centro del trittico delle vie ha pensato che le pattuglie fossero intervenute per i rilievi di qualche incidente o per un investimento. Poi si è capito che a rimanere, in maniera a dir poco insolita, coinvolte nel sinistro erano proprio le due auto di carabinieri e polizia.

L'insolito scontro tra auto di carabinieri e polizia

Da una prima e sommaria ricostruzione sembra che la volante, che procedeva su via di Pettorano, in direzione della villa comunale, avendo quindi la precedenza, sia finita contro la fiancata dell'auto dei carabinieri, che da via Manzoni - avendo lo stop da rispettare - era in  procinto di attraversare l'incrocio. Il classico scontro frontale-laterale. Fortunatamente, come detto, nessuna conseguenza per gli occupanti. Sul posto per i rilievi la polizia locale di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all’incrocio: coinvolte Panda dei carabinieri e volante della polizia

LeccePrima è in caricamento