rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra monopattino e scooter, corsa in ospedale per un giovane calciatore

L’incidente ieri sera, poco prima delle 23, in via Zanardelli, a Lecce. Ad avere la peggio, un 15enne, in prova all’Unione sportiva Lecce, che è svenuto dopo essere caduto al suolo. Sul posto, gli agenti della polizia locale e il 118

LECCE - Corsa in ospedale ieri sera per un ragazzo di 15 anni che a seguito dell’impatto tra il monopattino sul quale viaggiava e lo scooter condotto da un giovane di 18 anni, è caduto a terra ed è svenuto. A trovarlo privo di sensi sono stati ieri sera, poco prima delle 23, gli agenti della polizia locale, in via Zanardelli, a Lecce. Allertato il 118, sul posto un’ambulanza ha provveduto a trasferire, in codice rosso, il malcapitato presso il “Vito Fazzi”. Si tratta di un calciatore di nazionalità straniera, in prova all'Unione Sportiva Lecce. Per fortuna, è fuori pericolo di vita e potrebbe già essere dimesso nella giornata di oggi.

Dopo il sinistro, avvenuto all’incrocio con via Cesare Battisti, gli agenti hanno svolto tutti i rilievi necessari per accertare la dinamica del sinistro. Quanto all’altro giovane coinvolto, si attende l’esito dei test, ai quali è stato sottoposto, per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o abuso di bevande alcoliche.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra monopattino e scooter, corsa in ospedale per un giovane calciatore

LeccePrima è in caricamento