Scontro tra autocarro e auto e una donna finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto venerdì scorso a Cutrofiano, all’incrocio tra due strade di campagna in contrada "Tre Masserie", al confine con Aradeo. Sul posto, per i rilievi,gli agenti della polizia locale

CUTROFIANO -  Momenti di paura venerdì a Cutrofiano, dove in seguito a un incidente avvenuto all’incrocio tra due strade di campagna in contrada "Tre Masserie", al confine con Aradeo, una donna è stata trasportata in codice rosso in ospedale.

Si tratta di L.L., una 60enne di Aradeo, che si trovava alla guida di una Fiat Panda e che per ragioni in corso di accertamento si è scontrata, in pieno giorno, contro un autocarro in servizio per la società Enel Distribuzione. Il conducente del mezzo ha riportato lesioni guaribili in pochi giorni, mentre ad avere la peggio è stata la signora  per la quale è stato necessario il trasferimento all’ospedale "Vito Fazzi" di Lecce dove, stando a quanto riferito dalla polizia locale, è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto, oltre agli agenti che hanno provveduto al sequestro penale di entrambi i veicoli e a eseguire test per il controllo dello stato psico-fisico a carico dei due conducenti (il cui esito è stato per entrambi negativo) e al personale del 118, è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco.

Tra le probabili cause del sinistro, una mancata precedenza all’intersezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fanno sesso, poi diffonde i video e affigge immagini: revenge porn, incastrato

  • “L’eredità”, il concorrente leccese batte il record di puntate da vincitore

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • La lite degenera: spunta pistola a salve, investito con violenza con l’auto

  • Scampato a un agguato con Kalashnikov, accoltella un uomo per motivi di viabilità

Torna su
LeccePrima è in caricamento