rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Galatina / Roma

Incidente fra scooter e auto in centro, 72enne in prognosi riservata

Il sinistro è avvenuto questa mattina, attorno alle 8,30, a Galatina, in via Roma. Il malcapitato trasportato in codice rosso al "Vito Fazzi" di Lecce. Sul posto, per gli accertamenti sulla dinamica, gli agenti di polizia locale

GALATINA – Un uomo di 72 anni di Galatina è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in seguito a un incidente avvenuto questa mattina alle 8,30 circa. Il malcapitato stava percorrendo via Roma a bordo di uno scooter quando, per cause in fase d’accertamento, è avvenuta la collisione con una Fiat Punto condotta da un uomo e che procedeva nello stesso senso di marcia, non lontano dal nosocomio locale, il “Santa Caterina Novella”.

Al momento la dinamica precisa, con ricostruzione è ffidata alla polizia locale galatinese, non è ancora del tutto chiara. Non si se vi si stato uno sbandamento o qualche manovra particolare, per esempio, tanto più che, ovviamente, non c’è stato ancora modo di ascoltare il 72enne.

Questi, infatti, nonostante entrambi i veicoli marciassero a bassa velocità, è caduto malamente sull’asfalto ed è stato soccorso dagli operatori del 118 che, viste le condizioni, apparse subito piuttosto serie, e trasportato in codice rosso a Lecce. Una volta arrivato al pronto soccorso, l’uomo è poi stato ricoverato in prognosi riservata. E’ stato avvisato il magistrato di turno per il sequestro dei veicolo, come da prassi in questi casi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra scooter e auto in centro, 72enne in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento