rotate-mobile
Incidenti stradali Nardò

Impatto sulla litoranea: scooter contro fuoristrada, due i feriti trasportati al “Fazzi”

L'incidente è avvenuto in tarda serata sulla strada che congiunge Sant'Isidoro a Porto Cesareo. Sul posto i carabinieri e il personale del 118: per i due che viaggiavano sul mezzo a due ruote un trauma cranico ed uno alla spalla

SANT’ISIDORO (Nardò) – Un incidente si è verificato in tarda serata sulla strada litoranea tra Sant’Isidoro e Porto Cesareo. Coinvolti uno scooter di grossa cilindrata e un fuoristrada: il bilancio è di due uomini, originari di Monteroni di Lecce, portati al “Vito Fazzi” di Lecce rispettivamente con codice rosso per dinamica (trauma cranico) e un codice giallo (trauma alla spalla).

Secondo le prime ricostruzioni – sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Porto Cesareo – il mezzo a due ruote, un Tmax 500, che viaggiava in direzione di Porto Cesareo, è entrato in collisione con la parte posteriore sinistra di un Discovery della Land Rover che si era immesso da una strada secondaria su quella principale.

I soccorsi sono stati portati da personale del 118 proveniente da Sant’Isidoro e Santa Maria al Bagno e da Copertino con un'auto medicalizzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto sulla litoranea: scooter contro fuoristrada, due i feriti trasportati al “Fazzi”

LeccePrima è in caricamento