rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scoppiano le gomme, camion si rovescia e perde il carico di materiale edile

Lo spaventoso incidente al conducente di una ditta della provincia di Lecce sulla statale che collega Brindisi a Bari. L'uomo è rimasto illeso. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale

BRINDISI – Scoppiano due ruote posteriori, il conducente perde il controllo e il camion si ribalta, disperdendo il suo carico. Lui, il conducente, che lavora per una ditta edile della provincia di Lecce, è rimasto illeso, ma avrà stampati per sempre nella mente gli attimi di paura, quando il mezzo, ormai ingovernabile, s’è rovesciato. Per puro miracolo non sono rimasti coinvolti gli altri veicoli in transito.

L'incidente è avvenuto nella prima mattinata di oggi sulla strada statale 379 che mette in collegamento Brindisi a Bari (in direzione di quest’ultimo centro), in un punto compreso tra il santuario di Jaddico e contrada Apani. Il materiale edile ha invaso la corsia di marcia e, in minima parte, anche quella di sorpasso, rimasta comunque fruibile dagli automobilisti.

Per regolare il flusso, sono intervenuti gli agenti di polizia stradale, mentre sono stati ben due i mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi smistati sul posto per i primi interventi: dovrà essere rimosso prima tutto il materiale riversato sull’asfalto e poi, ovviamente, lo stesso camion. Da comprendere il motivo per cui si siano spaccati gli pneumatici.   

Da Brindisireport.it  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppiano le gomme, camion si rovescia e perde il carico di materiale edile

LeccePrima è in caricamento