rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Scorrano

Auto si ribalta nelle campagne, 54enne muore sul colpo tra le lamiere

Ancora sangue e ancora una vittima lungo le strade del Salento. Antonio Presicce, 54enne di Scorrano, ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto questo pomeriggio in una piccola strada poderale lungo la Maglie-Leuca

 

SCORRANO – Ancora sangue e ancora una vittima lungo le strade del Salento. Antonio Presicce, 54enne di Scorrano, ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto questo pomeriggio in una piccola strada poderale che costeggia la Maglie-Leuca. L’uomo ha perso il controllo della sua auto, che è finita contro un muretto e si ribaltata più volte, finendo fuori strada. Per il 54enne non c’è stato nulla da fare: è morto schiacciato tra le lamiere della sua Fiat Uno. I sanitari del 118, intervenuti pochi minuti sul posto, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, anche se a provocare l’uscita di strada dell’auto potrebbe essere stato lo scoppio di un pneumatico. In un primo momento si è ipotizzato che l'uomo avesse accusato un malore. Un’ipotesi che sarebbe stata confutata dal primo sopralluogo compiuto dai carabinieri della stazione di Scorrano e della compagnia di Maglie, ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Della morte del 54enne è stato informato anche il magistrato di turno, il sostituto procuratore della Repubblica Francesca Miglietta, che nelle prossime ore conferirà al medico legale Ermenegildo Colosimo l’incarico di svolgere gli accertamenti necroscopici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta nelle campagne, 54enne muore sul colpo tra le lamiere

LeccePrima è in caricamento