rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Gallipoli / Strada Statale 274

Tamponamento fra tre auto sulla 274: sette feriti, donna con 25 giorni

E' successo nella notte. I rilievi dei carabinieri del Norm di Gallipoli. In un veicolo c'erano anche bambini di 2 e 7 anni

GALLIPOLI – Sette feriti totali, fra cui una donna – la più grave – che ha riportato una prognosi di 25 giorni, dopo il trasporto presso l’ospedale “Ferrari” di Casarano. E’ il bilancio di un rocambolesco incidente avvenuto a tarda ora, circa dieci minuti dopo mezzanotte, sulla strada statale 274 Gallipoli-Leuca. Un tamponamento, per la precisione, che ha coinvolto ben tre autovetture. Sul posto, per i rilievi, sono andati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Gallipoli.

Le autovetture viaggiavano in direzione del Capo di Leuca. E tutto è nato quando il conducente di una Renault Scenic, per cause in fase d’accertamento (forse un colpo di sonno), ha perso il controllo del veicolo, coinvolgendone altri due: una Seat Ibiza, con cinque giovani a bordo, tutti ragazzi (fra cui un 14enne e 17enne) e una Lancia Y.

In quest’ultima c’erano due donne e due bambini, rispettivamente di 2 e 7 anni. Una delle due donne è colei che, fra tutti i coinvolti, ha riportato le lesioni più gravi. E’ stata trasportata in ospedale in codice rosso da una delle ambulanze del 118 giunte sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento fra tre auto sulla 274: sette feriti, donna con 25 giorni

LeccePrima è in caricamento