rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rudiae-Villa Convento / Tangenziale Ovest di Lecce

L’auto è in panne, ma sopraggiunge furgone: tamponamento in tangenziale

L’incidente si è verificato nella mattinata di oggi lungo l’anello ovest di Lecce, nei pressi dello svincolo per Galatina. Nessuna grave conseguenza per i due conducenti, solo qualche disagio nella viabilità

LECCE – Paura, nella mattinata di oggi, lungo la tangenziale ovest di Lecce. Un’auto in panne viene colpita con violenza da un furgone sopraggiunto. Sarebbe questa la dinamica di un tamponamento che si è verificato all’altezza dello svincolo per Galatina e Lequile intorno alle 8 e mezzo.

La conducente di una Fiat Panda è rimasta improvvisamente ferma lungo la carreggiata per un  guasto al motore. Il furgone, nel frattempo arrivato alle sue spalle, non sarebbe riuscito a evitare l’impatto con la vettura. Immediati i soccorsi prestati ai due conducenti. La donna si è recata autonomamente in ospedale, con lievi traumi. Ferite della stessa entità anche per l’altro guidatore.

Sul posto, per eseguire i rilievi, sono giunti gli agenti della polizia stradale del capoluogo salentino. Nessuna conseguenza per gli altri automobilisti, fatta eccezione per alcuni disagi legati alla viabilità causati dal traffico fino alla rimozione dei veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’auto è in panne, ma sopraggiunge furgone: tamponamento in tangenziale

LeccePrima è in caricamento